Benitez: “Dovevamo segnare di più. Ho parlato con Hamsik, stasera ha giocato molto bene. Il Milan è forte, ma siamo pronti”

Il tecnico del Napoli, Rafa Benitez, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Mediaset nel postpartita di Napoli-Slovan: “Il 3-0 è molto positivo, sono soddisfatto, ma avremmo potuto segnare di più. Hamsik ha giocato bene, si è impegnato mostrando le sue qualità e andando anche in rete. Il tecnico può poco se la squadra in campo non fa quello che sa fare. Servono giocatori giusti e con la mentalità adatta a portare a casa risultati importanti. Il Milan? E’ una squadra importante, hanno uomini che possono decidere il match con una giocata. Ma noi siamo fiduciosi, non dobbiamo commettere i soliti errori. Mercato? Il presidente è molto attivo”

“Finale di Supercoppa? La Juve è una squadra molto forte, non importa in quale periodo dell’anno la si affronti: dovremo essere molto concentrati. La posizione di Hamsik? Ho parlato con lui, abbiamo analizzato le partite che gioca. Lui è l’unico in campo ad avere totale libertà d’azione: questa è una squadra molto offensiva, per questo lui ha forse meno spazi di inserimento

Home » Copertina Calcio Napoli » Benitez: "Dovevamo segnare di più. Ho parlato con Hamsik, stasera ha giocato molto bene. Il Milan è forte, ma siamo pronti"

Impostazioni privacy