Allenamento mattutino per un Milan alle prese con gli acciaccati. Abbiati: “Contro il Napoli daremo il massimo, ecco le insidie”

Dopo la doppia seduta di allenamento della giornata di ieri per il Milan. Gli uomini di mister Inzaghi sono tornati a lavorare a partire dalle 11.30 al Centro Sportivo di Milanello per proseguire la preparazione in vista del big match di domenica sera alle 20.45 a San Siro contro il Napoli. Riscaldamento, torello, corsa e passaggi in campo, fino ad una seduta di tattica più intensa.

Ancora qualche defezione: Muntari ha lavorato con il gruppo, mentre Ignazio Abate ha svolto della corsa sui 100 più 50 metri. Alex, De Sciglio e Niang hanno lavorato in palestra. Al termine dell’allenamento, ha parlato Christian Abbiati ai microfoni di Milan Channel. Ecco quanto dichiarato: “Le partite contro l’Inter, la Sampdoria ed Udinese sono state ottime, poi il passo falso in trasferta. Abbiamo rischiato pochissimo, loro hanno creato i loro pericoli da palle inattive. Ci è mancato qualcosina, ma niente drammi. Abbiamo perso un’occasione importante per stare lassù in classifica, ma domenica sera abbiamo una gara difficile contro il Napoli che ci può permettere però di tornare in alto. Daremo il massimo per la vittoria”.

“In allenamento anche i miei compagni danno il massimo, i risultati arriveranno. Il Mister è bravissimo ad impostare e preparare le gare. Contro il Napoli sarà una gara a viso aperto, gli azzurri non verranno ad aspettarci. Dobbiamo dare tutto per questa maglia, questa è una cosa fondamentale”

FONTE Ac Milan

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Allenamento mattutino per un Milan alle prese con gli acciaccati. Abbiati: "Contro il Napoli daremo il massimo, ecco le insidie"

Impostazioni privacy