Goal.com – Un azzurro in scadenza potrebbe salutare a gennaio, club di A su di lui

Impegno a profusione, sempre mostrati negli anni trascorsi cingendosi d’azzurro. Le logiche di mercato non hanno mutato nulla, sempre lo stessa dedizione sulla fascia, come prassi da quando nel 2008 Pierpaolo Marino lo portò all’ombra del Vesuvio.

Qualità e valori di Christian Maggio, professionista impeccabile che nonostante il contratto in scadenza non ha mai fatto mancare la fatidica maglia sudata. Secondo quanto riportato dai colleghi di Goal.com la realtà, alla fine, potrebbe piegarsi alle logiche del mercato. Il contratto è lì, con scadenza giugno 2015 e le parti non hanno trovato un accordo per il rinnovo e potrebbero scorgersi nuove prospettive. La dirigenza azzurra potrebbe monetizzare, con una cifra leggermente superiore ai 500.000 euro cedendolo a club di media fascia di Serie A, dove Christian – ammettiamolo – sarebbe grasso che cola.

Su di lui da sempre l’Hellas Verona, ma le pretendenti non mancano. Se per il terzino di origini vicentine sia il tempo dei saluti sarà gennaio a dirlo.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Goal.com - Un azzurro in scadenza potrebbe salutare a gennaio, club di A su di lui

Impostazioni privacy