Passi in avanti per Gabbiadini, trovato un altro importante accordo tra le parti

L’esperto di mercato Alfredo Pedullà, ospite negli studi di Canale 8 per la trasmissione “Ne parliamo il lunedì”, ha parlato di Gabbiadini e della trattativa per il possibile passaggio del calciatore della Sampdoria al Napoli. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Su Gabbiadini posso dire che nel fine settimana ci sarà un ulteriore incontro tra le parti, ed un altro ancora la settimana prossima tra mercoledì e giovedì. Chiariamo subito che non ci sono problemi di diritti d’immagine nonostante uno sponsor importante del giocatore, un accordo di massima è stato già trovato. Il Napoli, infatti, ha alzato l’offerta per l’ingaggio dell’attaccante ad un milione e mezzo più bonus, mancano ancora dei passaggi tecnici ma non dovrebbero esserci intoppi“.

Gli azzurri hanno fiutato l’occasione e sono stati bravi a prendere Gabbiadini, il prezzo di 13 milioni secondo me è congruo rispetto al valore del calciatore. Tra l’altro ho avuto anche il piacere di conoscerlo, confermo che Manolo è un ragazzo d’oro. Darmian? Se il Napoli anticipasse tutto a gennaio farebbe una prodezza, la Juventus è molto interessata al calciatore del Toro data la situazione contrattuale di Lichtsteiner“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Passi in avanti per Gabbiadini, trovato un altro importante accordo tra le parti

Impostazioni privacy