Parla l’ex Armero: “Domenica non sarà facile, ecco il mio ricordo dell’esperienza a Napoli”

L’ex giocatore del Napoli ed attuale giocatore del Milan Pablo Armero ha parlato ai microfoni di Milan Channel in merito alla prossima sfida di Campionato che vedrà i rossoneri affrontare proprio la squadra partenopea: “Al Napoli avevo iniziato bene, anche perché i tifosi e la squadra mi avevano dato tanto calore al mio arrivo. Sappiamo che la gara di domenica non sarà  facile e quindi dovremo lavorare duramente per arrivare al 100% in questa partita.”

Sul Napoli: “Hanno un attacco formidabile, sono veloci e quindi dobbiamo essere sempre concentrati durante tutta la partita e non avere contraccolpi, se lavoriamo bene possiamo contrastarli. Noi quando siamo in attacco possiamo fare gol e vincere la partita. Tutti i giocatori del Napoli sono tecnicamente molto forti. Davanti hanno Zapata, Higuaín e Callejón che sono grandi giocatori e noi dobbiamo aggredirli per non fargli fare la partita, così possiamo vincere.”

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Parla l'ex Armero: "Domenica non sarà facile, ecco il mio ricordo dell'esperienza a Napoli"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy