L’Europa League si avvicina, Benitez mischia le carte in vista dello Slovan Bratislava

Il Napoli torna a lavoro, pronto per affrontare il primo match di questa settimana, quello contro lo Slovan Bratislava. La partita di Europa League, che potrebbe concedere gli azzurri già qualificati la possibilità di chiudere il turno da primi della classe, resta una buona occasione per far pace con una tifoseria delusa ed in fermento. Un match che non pesa poi tanto, ma che potrebbe riportare in campo una formazione ancora diversa da quella andata in scena domenica scorsa contro l’Empoli.

E’ ancora presto per parlare di formazioni, ma è facile pensare che qualche cambiamento in cambio ci sarà, anche in vista del big match di domenica a San Siro contro il Milan. Scalpita la coppia di centrocampo Inler-Gargano, tenuta a riposo nell’ultimo turno di campionato con l’uruguagio in campo soltanto pochi minuti. In avanti ampio turnover, con Hamsik, Higuain e Callejon che potrebbero partire dalla panchina, per lasciare spazio ai due protagonisti di domenica: De Guzman e Zapata, con una probabile candidatura di Mesto come esterno d’attacco destro.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » L'Europa League si avvicina, Benitez mischia le carte in vista dello Slovan Bratislava

Impostazioni privacy