“Uno dei leader del Napoli non si comporta da professionista, avete visto come è ingrassato?”

L’allenatore Mario Somma, ospite negli studi di Canale 8, ha partecipato al programma televisivo “Ne parliamo il lunedì” rilasciando alcune pesanti dichiarazioni riguardanti l’attaccante azzurro Gonzalo Higuain. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Avete visto Higuain in campo? Non è in forma, è ingrassato. Un campione come Cristiano Ronaldo non ha mai avuto un grammo in più del normale. Nello spogliatoio partenopeo manca una figura che unisca e cementi i calciatori, un elemento come Bruscolotti ad esempio. Inoltre si nota che la squadra non è unita, una volta si facevano le cene con le famiglie proprio per far collettivo, al Napoli questo succede? Io non credo“.

Comunque se si vuole continuare con questo modulo qualcuno deve andare in panchina e mi riferisco a Marek Hamsik. Proverei a stimolarlo togliendolo dai titolari per vedere se c’è una reazione, ma prima ancora cambierei modulo considerando anche l’assenza di Insigne“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » "Uno dei leader del Napoli non si comporta da professionista, avete visto come è ingrassato?"

Impostazioni privacy