Sepe: “C’è amarezza per il risultato di ieri. Futuro in azzurro? Ecco la situazione”

È stato uno dei protagonisti principali ieri Luigi Sepe, portiere dell’Empoli in prestito dal Napoli, nella partita della sua squadra proprio contro gli azzurri. Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli il giocatore ha affidato la proprio opinione sul match di ieri. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli“Ieri eravamo in vantaggio per 2 – 0 nella ripresa, avevamo giocato un buon calcio ma siamo stati recuperati; nello spogliatoio c’è rammarico soprattutto per questo. Sappiamo che è difficile vincere al San Paolo ma anche il risultato del primo tempo non è proprio reale, potevamo chiuderlo infatti anche sul 2 – 0. 

Ieri ho fatto interventi decisivi, ma sarebbe stato ingiusto se l’Empoli avesse perso quella partita; abbiamo giocato alla pari di una squadra come il Napoli cercando anche di gestire il risultato. Per fortuna sono riuscito ad evitare la sconfitta parando sia su De Guzman che su Callejon. 

Sogno di giocare al San Paolo; sono napoletano e da napoletano non potrei desiderare altro. Ora però penso all’Empoli anche se sono sotto contratto con il Napoli, a giugno poi ne riparleremo con le due società”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Sepe: "C'è amarezza per il risultato di ieri. Futuro in azzurro? Ecco la situazione"

Impostazioni privacy