Corsi (Pres. Empoli): “Ieri episodi discutibili. Vogliamo essere tutelati e rispettati”

Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, ha parlato ai microfoni di Radio Crc della partita di ieri pomeriggio tra la sua squadra e il Napoli lasciando trasparire una piccola nota polemica. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: “La trasferta sul campo del Napoli è andata meglio del previsto, abbiamo portato a casa un grandissimo risultato merito di un’altrettanta grandissima prestazione. Siamo consapevoli che ci può capitare di perdere tre, quattro partite consecutive,  ma ho sempre avuto fiducia nell’allenatore e dopo 3 sconfitte di seguito gli ho rinnovato anche il contratto e sono consapevole anche delle difficoltà che troveremo lungo tutto il campionato ma teniamo duro. Forse dovremmo essere più tutelati e rispettati, ma non voglio fare polemica perché non voglio rendere l’Empoli antipatico. Ieri contro il Napoli sono successi episodi discutibili forse perchè siamo una piccola realtà e siamo destinati a retrocedere. 

Rafa Benitez è un allenatore da top club e saprà gestire al meglio questo momento non proprio positivo degli azzurri; mi risulta difficile giudicarli ma credo siano una grande squadra. Guardando la partita di ieri mi sono stupito nel vedere l’Empoli non permettere a Callejon di giocare. De Laurentiis è sempre stato carino e cordiale con noi, i napoletani sono la parte migliore di Napoli. Il presidente azzurro è un patrimonio per la società ed il Napoli è una delle realtà più belle ed importanti d’ Italia”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Interviste » Corsi (Pres. Empoli): “Ieri episodi discutibili. Vogliamo essere tutelati e rispettati”

Impostazioni privacy