Questione stadio, De Magistris: “ADL deve darsi una svegliata. Senza progetto, non firmerò più proroghe”

Non le manda a dire Luigi De Magistris. Il sindaco di Napoli è intervenuto nel corso del programma televisivo Fantacalcio Show in onda su Canale21. Ecco le parole del primo cittadino circa la questione stadio. Parole dirette nei confronti del presidente Aurelio De Laurentiis.

“De Laurentiis deve darsi una svegliata. Sulla questione legata allo stadio San Paolo sono più di quattro mesi che sto esortando il presidente per un incontro atto a trovare finalmente un’intesa tra amministrazione e calcio Napoli. C’è da capire se ha la volontà di investire su squadra e stadio, affinché possa rendere questo club veramente importante. La mia posizione è chiara: non intendo più firmare proroghe su proroghe senza avere un progetto serio e concreto per lo stadio. Firmerò solo quando De Laurentiis si siederà ad un tavolo con me e mi presenterà un progetto serio.”

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Questione stadio, De Magistris: "ADL deve darsi una svegliata. Senza progetto, non firmerò più proroghe"

Impostazioni privacy