Empoli, Valdifiori: “Napoli grande squadra, ma al San Paolo ci giocheremo le nostre carte.”

Il centrocampista dell’Empoli Mirko Valdifiori ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli in merito alla prossima partita di Campionato contro gli uomini di Benitez. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it:

“Affronteremo il Napoli sapendo che è una grande squadra, ma la nostra intenzione è quella di mostrare cosa sappiamo fare di buono giocando una buona partita e portando a casa dei punti. Può essere un match spettacolare poiché entrambe le squadre sono abituate a giocare a calcio: non cercheremo di difenderci e risponderemo ad ogni azione del Napoli, alla fine chi sarà più bravo avrà i 3 punti.”

Su Sarri: “Sarri è un ottimo allenatore, con il suo lavoro ci ha dato un’identità. Siamo abituati a lavorare tutti insieme dandoci una mano l’uno con l’altro. Insomma riusciamo a preparare bene le partite, in particolare i calci piazzati.”

Su Sepe: “È un bravo ragazzo e un ottimo portiere, si è integrato bene in squadra e ci sta aiutando molto. Sicuramente sarà emozionato di giocare al Napoli, ma lui giocherà come fa sempre.”

Su Rugani: “È davvero forte, lo ha già dimostrato l’anno scorso in Serie B. Penso che meriti Nazionale, ha qualcosa di speciale e anche noi ce ne accorgiamo; vive il calcio, è un professionista esemplare anche fuori dal campo.”

Lunch match: “Ogni tanto giocare alle 12.30 non crea difficoltà, è un’occasione per essere guardati da tutti. È uno stimolo in più e ci darà carica per giocare al San Paolo.”

Home » Interviste » Empoli, Valdifiori: "Napoli grande squadra, ma al San Paolo ci giocheremo le nostre carte."

Impostazioni privacy