Koulibaly, il diamante grezzo che fa discutere Napoli. Intanto sul francese piombano due potenze europee

Prestazioni altalenanti e tanti dubbi tra i tifosi. Ma chi qual è il vero Koulibaly? Se lo sono chiesti in tanti ed una risposta ancora non c’è. Come riporta l’edizione odierna del “Corriere dello Sport”, il difensore francese ha dimostrato di essere praticamente insuperabile nei match contro Roma e Fiorentina ma è stato anche ingenuo e superficiale nelle sfide con Cagliari e Sampdoria.

Il gigante francese fa discutere e domenica non sarà in campo, causa squalifica. Occasione giusta per tirare un po’ il fiato, Benitez lo ha fatto riposare solo contro lo Young Boys al San Paolo, e ripensare agli errori fatti fino ad ora. Nonostante i grandi mezzi fisici, gli errori sono dovuti ad un posizionamento non consono e a scelte di tempo e disattenzioni nei disimpegni. Lo staff tecnico azzurro però è sicuro: Koulibaly diventerà uno dei difensori più forti al mondo nel giro di un anno, tanto che sul gigante azzurro si sono già fiondate Manchester United e Monaco. Un talento da far maturare e preservare il più possibile, per far diventare Kalidou uno dei fiori all’occhiello di questo Napoli.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Koulibaly, il diamante grezzo che fa discutere Napoli. Intanto sul francese piombano due potenze europee

Impostazioni privacy