Valcareggi (ag. Giaccherini): “Ho parlato con Bigon ma non sarà Emanuele il rinforzo per gennaio”

Fulvio Valcareggi, agente di Emanuele Giaccherini, ha parlato ai microfoni di Radio Crc, rilasciando alcune importanti dichiarazioni sul futuro del suo assistito e su quello del calciomercato azzurro. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it: “Con Bigon parlo spesso anche perchè siamo amici. Ne abbiamo parlato di Giaccherini, perchè c’era un interessamento del Napoli per sostituire Insigne. Di Emanuele ne abbiamo parlato tre anni fa e anche ora. Con Riccardo c’è stata un’infarinatura di un prestito per sei mesi con un possibile riscatto legato alla qualificazione in Champions. Noi però stiamo bene in Inghilterra perchè, dopo aver lasciato la Juve a malincuore, ritornare in Italia sarebbe difficile. E’una trattativa che non può andare in porto perchè rispetteremo il contratto con il Sunderland e perchè non abbiamo intenzione di muoverci in prestito. 

Infortunio? Emanuele ha accusato un problema alla tibia ma da settimana prossima è già a disposizione della squadra. Non credo che il Napoli si sia tirato indietro per questo infortunio. Hanno fatto altre scelte e quindi il giocatore non si muove dall’Inghilterra. Posso dire che, da quanto so, Gabbiadini è vicinissimo al Napoli”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Valcareggi (ag. Giaccherini): “Ho parlato con Bigon ma non sarà Emanuele il rinforzo per gennaio”

Impostazioni privacy