Empoli, Sarri punta su Tavano-Maccarone. Guarente non ce la fa

L’Empoli oggi è tornato ad allenarsi dopo la vittoria in Coppa Italia contro il Genoa. Di seguito il report dell’allenamento dei toscani di pianetaempoli.it: Si è provato molto sulla coppia Tavano-Maccarone che anche a Napoli dovrebbe essere quella titolare la davanti con Verdi a muoversi dietro di loro. Chiaro è che indicazioni, quest’oggi, non ne sono arrivate, ma la formazione dovrebbe essere già fatta, con quindi Mario Rui, Hysaj e Croce e Valdifiori chiamati a fare gli straordinari avendo giocato anche ieri in Coppa.

Il modulo, scontato da dire, sarà il 4-3-1-2, anche se, come spesso ricordiamo, non è l’unico con cui mister Sarri fa muovere i suoi nelle partitelle tattiche, si provano anche un paio di variazioni, con tre punte o con una punta soltanto supportata da tre centrocampisti offensivi in un 4-2-3-1.

Da segnalare che Vincet Laurini è tornato ad Empoli dopo alcuni giorni passati a Cesenatico per delle cure specifiche, il francese però non sarà della partita domenica con la speranza di poterlo averlo per quella successiva in casa con il Torino. E’ rientrato in gruppo Moro che ha avuto un problema di tendinite e che quindi torna a disposizione andando in panchina nella trasferta campana. Sempre out Guarente mentre sta bene Vecino che aveva abbandonato in anticipo la seduta di martedi per un leggero fastidio muscolare.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Empoli, Sarri punta su Tavano-Maccarone. Guarente non ce la fa

Impostazioni privacy