Duttilità tattica ma non solo, ecco perché il Napoli ha preferito Gabbiadini a Perisic

I rumors si fanno sempre più incessanti e la trattativa appare quantomai ben avviata. Manolo Gabbiadini e il Napoli si sono notevolmente avvicinati nelle ultime ore, per quello che potrebbe essere un vero e proprio botto del mercato di gennaio. Italiano, giovane, di talento, l’ex Bologna ha scalato le gerarchie della lunga lista di nomi accostati e seguiti dal Napoli ed è diventato l’obiettivo principe degli azzurri scalzando, ad esempio, Perisic.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano La Gazzetta dello Sport, il Napoli avrebbe scelto il doriano piuttosto che il croato per la duttilità: Gabbiadini, infatti, può essere impiegato sia a destra che a sinistra, senza escludere un possibile impiego al centro dell’attacco al posto di Higuain, quando è necessario.

Altro motivo, altrettanto di rilievo, riguarda il discorso economico: Gabbiadini percepisce un ingaggio inferiore a quello di Perisic ed, in particolare, non ha beghe particolari relative ai diritti di immagine.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Duttilità tattica ma non solo, ecco perché il Napoli ha preferito Gabbiadini a Perisic

Impostazioni privacy