Bigon a KKN: “Gabbiadini è una possibilità, ma valutiamo diverse soluzioni. E su Lavezzi…”

Il direttore sportivo del Napoli, Riccardo Bigon, è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol”. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

“Sampdoria-Napoli? Partita difficile, ma raggiunta con forza di carattere. Sotto di un uomo, abbiamo continuato ad attaccare. Buon pareggio visto le condizioni e l’avversario.”

Troppi pareggi? Sicuramente i punti che oggi ci mancano in classifica, sono i punti persi con questi pareggi casalinghi o la partita col Chievo. Se avessimo fatto quello che è nelle nostre possibilità, contro questa squadre, avremmo quei 4-5-6 punti in più che darebbero alla nostra classifica un’altra visione. Ma la stagione è lunga, cercheremo di fare meglio stando tutti uniti per raggiungere i nostri obiettivi.

Bilancio a fine anno? Quando si chiude l’anno solare, si può già dare un bilancio alla stagione ma l’annata è ancora troppo lunga e non si potrà far altro che lavorare per far sì che le cose andranno sempre meglio. Da qui al 22 avremo appuntamenti importanti che rispetteremo ed onoreremo.

Gabbiadini? Come abbiamo detto, siamo obbligati a cercare qualcosa di produttivo in attacco per lo sfortunato incidente a Lorenzo. E’ un’operazione di mercato che non avevamo in previsione ma dobbiamo farla. Gabbiadini è un calciatore interessanti, ma non solo per noi per molti altri club. All’avvicinarsi del mercato si cerca di andare a concretizzare le soluzioni che sono più fattibili. Il mercato non lo si fa da soli, ci sono tante parte e controparti che dettano tante regole del gioco. Oggi non sono in grado di dire chi, come e quando arriverà a Napoli. Abbiamo alcune situazione per le mani, siamo al  4 dicembre e c’è tempo. La fretta è cattiva consigliera, a volte aspettare un po’ può essere utile. Credo che il Napoli ha sempre dimostrato di saper seguire i tempi del mercato e così faremo anche questa volta.

Viaggio a Londra, occhio a Lamela? Fa parte del mio lavoro viaggiare, guardare partire. Che poi all’interno di queste partite visionare

Ritorno di Lavezzi? Non so cosa hanno in mente PSG e Pocho. Lui non manca mai di ribadire il suo affetto per Napoli, i napoletani e i nostri colori. Non credo che un club del blasone come il PSG si privi di un calciatore come Lavezzi per darlo in prestito a qualcun altro. La vedo come una cosa strana, poi io non so cosa succede.

Darmian? Non parlo di singoli, di calciatori che non sono nel Napoli. Ci sono alcuni ruoli in cui andremo ad intervenire, trovando le soluzioni giuste. Sui singoli preferisco non parlare.

Se prenderemo un esterno basso? Potrebbe essere un’opzione, è un ruolo complicato da trovare a gennaio. Se troviamo l’operazione giusta, faremo un’operazione in quel ruolo altrimenti troveremo altre soluzioni alla partenza di Ghoulam per la Coppa D’Africa.”

Home » Copertina Calcio Napoli » Bigon a KKN: "Gabbiadini è una possibilità, ma valutiamo diverse soluzioni. E su Lavezzi..."

Impostazioni privacy