Zapata, parla l’agente: “Felice dopo la rete alla Samp, ma vuole giocare di più. Vi spiego perché ha esultato in quel modo”

Fernando Schena, agente di Duvan Zapata, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di SpazioNapoli:

“Dopo il gol alla Sampdoria sono scoppiato di allegria, perché è stata una rete importantissima. Regalare un punto alla propria squadra per Duvan ha significato molto. Non riesce ad acquisire il ritmo di gioco perché viene impiegato poco. Questo è un problema di ogni atleta. Vuole giocare di più per avere il giusto ritmo e quindi esprimersi al meglio”.

Chiusura dedicata all’esultanza di Zapata, il dito davanti alla bocca per zittire qualcuno:

“L’esultanza non era polemica e non era rivolta a Benitez. Quando è entrato in campo ha sentito dei fischi e dei cori razzisti, probabilmente per il colore della sua pelle, ed ecco spiegata la sua reazione dopo il gol”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Zapata, parla l'agente: "Felice dopo la rete alla Samp, ma vuole giocare di più. Vi spiego perché ha esultato in quel modo"

Impostazioni privacy