KKN, parla l’agente di Widmer: “Felici dell’interesse del Napoli, vi spiego la situazione reale”

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Fredy Strasser, procuratore di Silvan Widmer, obiettivo di mercato del Napoli, attualmente in forza all’Udinese. Ecco quanto riportato dalla redazione di SpazioNapoli:

“Silvan sta giocando molto bene con l’Udinese. Purtroppo l’infortunio l’ha costretto ad alcune giornate di stop. Siamo lusingati dall’interesse del Napoli, è una bella realtà e siamo felici di essere accostati alla squadra azzurra, ma Silvan ha un contratto lungo con l’Udinese, fino al 2019”.

“Al momento sono solo rumours, non sono a conoscenza di alcuna trattativa tra le due società. So che è seguito da molti club ma al momento non conosco altro. Tuttavia, il prossimo passo della sua carriera potrebbe essere proprio un trasferimento a Napoli: è un club prestigioso ed in caso di cessione sarebbe un’ottima soluzione”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » KKN, parla l'agente di Widmer: "Felici dell'interesse del Napoli, vi spiego la situazione reale"

Impostazioni privacy