Il Napoli in campo con Telethon: domenica al San Paolo maratona di Beneficenza

Il Napoli scende in campo con Telethon. In occasione del match di domenica 7 dicembre con l’Empoli (ore 12.30), la Società azzurra ospiterà la maratona di beneficenza in favore della campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi per finanziare la ricerca sulla distrofia muscolare e le altre malattie genetiche.

La Società azzurra, oltre al costante ed abituale sostegno che in questi anni ha profuso verso più iniziative di rilievo ed impegno sociale sul territorio tra queste Telethon, riserverà alla campagna Telethon un punto di raccolta fondi speciale all’interno della Tribuna dello stadio San Paolo dove i volontari consegneranno a chi sosterrà l’iniziativa, a fronte di un contributo volontario, la sciarpa e altri prodotti solidali di Telethon.

La solidarietà domenica scende in campo al San Paolo ed unisce ancora di più la Fondazione Telethon al Calcio Napoli ed alla sensibilità di un’intera città.

FONTE: sscnapoli.it

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Napoli in campo con Telethon: domenica al San Paolo maratona di Beneficenza

Impostazioni privacy