RETROSCENA – Bel gesto di Higuain verso un compagno di squadra, ecco cosa è successo

Si vince con le qualità tecniche, ma non solo. L’armonia di gruppo e la compattezza dello spogliatoio è uno di quegli elementi non necessari, ma che se presenti non guastano. Anche così talvolta si costruiscono le vittorie, creando un’unione forte tra i calciatori, dentro e magari fuori dal campo. Negli ultimi tempi ad essersi preso il compito di fare da collante all’interno di uno spogliatoio multietnico come quello del Napoli è stato Gonzalo Higuain.

Dopo la cena offerta ai compagni con le rispettive famiglie in seguito alla vittoria ottenuta contro la Roma, il Pipita si è reso protagonista un ulteriore gesto di affetto, sostegno e amicizia nei confronti di un “collega” azzurro in difficoltà. Come riporta l’edizione odierna di Tuttosport, l’argentino infatti per controllare che il recupero dall’infortunio di Dries Mertens procedesse al meglio e distrarlo, ha spesso cenato a casa del belga, con il quale ha un rapporto speciale.
Higuain si conferma un campione e trascinatore non solo in campo, pronto a sostenere la squadra ed a fare ancora faville, già da stasera contro la Sampdoria.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RETROSCENA – Bel gesto di Higuain verso un compagno di squadra, ecco cosa è successo

Impostazioni privacy