Sampdoria, Mihajlovic: “Meritavamo di più ma sono soddisfatto di aver messo in difficoltà il Napoli”

Ha parlato in conferenza stampa nel post match di Sampdoria-Napoli l’allenatore dei blucerchiati Sinisa Mihajlovic. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: “Era una partita da vincere per come abbiamo giocato e per quello che abbiamo creato. Potevamo chiudere la partita ma ci sta che la Samp pareggi con il Napoli, ci brucia per come hanno pareggiato. Non posso rimproverare nulla ai miei giocatori perché abbiamo giocato contro una grande squadra. In casa abbiamo sempre giocato bene con un rendimento quasi da Champions mentre in trasferta abbiamo una media da retrocessione. Con quello che abbiamo fatto sul campo potremmo essere nelle parti alte della classifica. Visto il modulo del Napoli posso pensare che hanno avuto paura di noi e questo ci inorgoglisce”.

“I punti persi oggi non sono punti regalati, le gare contro Cagliari e Inter quelle si dovevano vincere. Abbiamo giocato contro la squadra che fa più tiri in porta della Serie A ma che stasera non si è vista. Ci manca un po’ di culo, se lo avessimo avuto avremmo vinto qualche partita in più. Il nostro obiettivo é stare nella parte sinistra della classifica e al momento ci siamo dentro abbondantemente”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Sampdoria, Mihajlovic: “Meritavamo di più ma sono soddisfatto di aver messo in difficoltà il Napoli”

Impostazioni privacy