La grande passione azzurra travolge anche Genova in attesa di tornare domenica in un “San Paolo” bello e vincente

Mancano cinque ore all’inizio del match che vedrà affrontarsi Sampdoria Napoli, entrambe vogliose di portare a casa l’intera posta in palio per un terzo posto in classifica dal sapore di Champions. Tra le strade di Genova cominciano a farsi vedere i primi tifosi degli azzurri, quelli che seguono la squadra anche in giro per l’Europa, pronti a sostenere gli uomini di Benitez e combattere, a suon di cori, la caldissima tifoseria blucerchiata. Il settore ospiti dello Stadio Ferraris prevede il tutto esaurito con i numerosissimi supporter  del Nord Italia che ne approfitteranno per trascinare i propri beniamini. I colori partenopei brilleranno anche in questa occasione fuori dal “San Paolo” in attesa di tornare all’ombra del Vesuvio tra sei giorni.

Proprio tra le mura di casa il Napoli spera di ritrovare quel pubblico caldo e numeroso che nell’ultimo periodo è sembrato scemare ma che, grazie ai risultati che sta ottenendo la squadra, potrebbe rinfiammarsi già da domenica prossima quando gli azzurri affronteranno nel lunch match l’Empoli di Sarri. La vendita è  cominciata proprio oggi ma al momento la situazione sembra procedere a rilento. Si prospettano però almeno 30 mila spettatori e se stasera la squadra dovesse riuscire a vincere e convincere questi numeri non potranno altro che lievitare.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » La grande passione azzurra travolge anche Genova in attesa di tornare domenica in un "San Paolo" bello e vincente

Impostazioni privacy