Di Marzio: “Gabbiadini-Napoli, affare in divenire. Ecco le ultime novità”

Un occhio al campo e l’altro al mercato, ma qualche volta può verificarsi un incrocio interessante. Questa sera infatti, durante Sampdoria-Napoli, gli uomini dei mercato azzurro (Benitez compreso) potranno vedere da vicino un obiettivo di gennaio: Manolo Gabbiadini.

Le ultime voci provenienti da Genova parlano di una possibile partenza dalla panchina, ma come riporta il giornalista Sky, Gianluca Di Marzio, l’esclusione non sarebbe legata alle insistenti voci di mercato ma a motivi tecnico-tattici. L’intenzione del tecnico blucerchiato sarebbe quella di schierare Okaka e Bergessio con Soriano alle spalle. Dunque Gabbiadini questa sera non dovrebbe essere in prima fila, ma lo è sicuramente nelle gerarchie dei futuri acquisti del Napoli.

Il club di De Laurentiis infatti lo vorrebbe subito e stabilita la cifra che si aggira intorno ai 14/15 milioni, da dividere tra Samp e Juve, bisogna soltanto attendere l’incontro tra le parti che hanno promesso di risentirsi a partire da mercoledì. Intanto sarebbero partiti anche i sondaggio con l’agente dell’attaccante per un affare che è tutto in divenire…

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Di Marzio: “Gabbiadini-Napoli, affare in divenire. Ecco le ultime novità”

Impostazioni privacy