Callejon è pronto a trascinare il Napoli e riprendersi un primato in stand by

Non chiamatelo digiuno, ma magari pausa di riflessione. Dopo la sosta per le Nazionali che per Josè Maria Callejon ha avuto il dolce profumo della prima convocazione con la maglia della Roja, l’attaccante azzurro è rimasto a secco sfornando delle prestazioni al di sotto delle sue qualità.

In realtà la pausa ha avuto inizio subito dopo Napoli-Roma, quando su assist di Higuain chiuse definitivamente una straordinaria partita, portandosi ad otto reti in campionato e rafforzando il suo ruolo di capocannoniere. Da quel momento nulla più. Tant’è che Tevez lo ha superato nella classifica dei bomber a quota 9, mentre il compagno e amico Higuain lo tallona a quota 7.

Forse sta semplicemente recuperando la migliore forma fisica dopo un tour de force iniziato a metà inizio, lui che  fino ad ora ha trascinato la squadra partenopea a suon di reti e prestazioni fantastiche. Ma questa sera ritorna lì dove aveva iniziato, nello stadio di Genova, pronto a regalare con un suo gol la vittoria al Napoli e magari a riprendersi il primato di cannoniere.

Annamaria Iovino
RIPRODUZIONE RISERVATA

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Callejon è pronto a trascinare il Napoli e riprendersi un primato in stand by

Impostazioni privacy