Dalla Spagna parla Mario Suarez: “L’interesse del Napoli? Non sono più felice all’Atletico, vi spiego come la penso…”

Da sempre oggetto del desiderio di Rafa BenitezMario Suarez al momento non vive un momento brillante all’Atletico Madrid.

La corte di Diego Pablo Simeone è esigente e ricca di concorrenza, e ad oggi lo spazio per il mediano classe ’88 scarseggia. Suarez ha rilasciato in merito un’intervista ai microfoni di Marca, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Non sarei sincero se dicessi che sto bene ora. Un giocatore vuole giocare tutte le partite, è ovvio. Sono consapevole che qui la concorrenza è molto dura e le scelte spettano solo all’allenatore. Posso solo lavorare tanto in allenamento e dare il massimo quando avrò una possibilità. Il Napoli? L’interesse di grandi club fa indubbiamente piacere, ma ad oggi penso solo a fare bene qui. L’Atletico è la squadra dove sono cresciuto, a cui sono legato, ma nel calcio tutto può succedere”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Dalla Spagna parla Mario Suarez: “L’interesse del Napoli? Non sono più felice all’Atletico, vi spiego come la penso…”

Impostazioni privacy