Andreotti, agente Insigne: “Il recupero di Lorenzo procede alla perfezione. Nessun dubbio sul rinnovo, De Laurentiis ha un obiettivo…”

Dopo la caduta è necessario rialzarsi, più forti di prima. L’obiettivo di Lorenzo Insigne è proprio questo, ritornare il prima possibile e cingersi addosso l’azzurro in maniera totale, definitiva. A ribadirlo è Fabio Andreotti, l’agente del folletto di Frattamaggiore, ai microfoni di Sky Sport: “Insigne sta recuperando, procede tutto bene. Oggi è il primo giorno di riposo dopo 20 giorni di costante lavoro e di doppie sedute. Il rinnovo è stato una pura formalità, già a luglio l’accordo era stato raggiunto con una stretta di mano. Lorenzo ha dato tutto per quest’obiettivo”.

Infine una parentesi sul rapporto col patron Aurelio De Laurentiis“Tutti sappiamo che è l’auspicio di tutti quello che Lorenzo resti, lo stesso presidente lo ha definito il Totti di Napoli. Per adesso la volontà è questa”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Andreotti, agente Insigne: “Il recupero di Lorenzo procede alla perfezione. Nessun dubbio sul rinnovo, De Laurentiis ha un obiettivo…”

Impostazioni privacy