Da Genova – Mihajlovic medita un cambio tattico per mettere sotto scacco Benitez

Battere il Napoli e riprendersi il terzo posto. Ha parlato così ai suoi Sinisa Mihajlovic, deluso dal pari con il Cesena che ha minato l’ottimo percorso fatto fino ad ora dalla squadra blucerchiata.

Il tecnico serbo vuole un cambio di mentalità già a partire da lunedì e medita la possibilità di cambiare volto alla sua squadra per mettere in difficoltà il Napoli di Rafa Benitez.

Secondo “Il Secolo XIX“, l’ex allenatore della Fiorentina proverà nel “monday night” un inedito 4-3-1-2, provato a lungo ieri in allenamento. Nella formazione tipo spazio a Romeo tra i pali, De Silvestri e Regini terzini, Romagnoli e Silvestre difensori centrali; in mezzo Palombo con ai lati Obiang (destra) e Krsticic (sinistra), Soriano trequartista dietro alle punte Okaka ed Eder.

Il tecnico però deve ancora sciogliere qualche ballottaggio di formazione. In mezzo al campo Rizzo scalpita e potrebbe partire titolare al posto di Krsticic mentre l’oggetto del desiderio della dirigenza partenopea, Manolo Gabbiadini, dovrebbe accomodarsi in panchina per far spazio ad Eder.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Da Genova – Mihajlovic medita un cambio tattico per mettere sotto scacco Benitez

Impostazioni privacy