L’agente di Lavezzi apre al rientro in azzurro: “Possibile il ritorno in Italia, Napoli? Vediamo…”

A Radio Crc è intervenuto Alejandro Mazzoni, l’agente di Ezequiel Lavezzi, rilasciando interessanti dichiarazioni sul suo assistito e su un possibile ritorno al Napoli. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Lavezzi è felice, ha vissuto un paio di anni davvero positivi, è stato campione col PSG, ha disputato una buona Champions, e ai Campionati del Mondo giocati in  Brasile è stato tra i migliori della sua nazionale“.

Benitez dice che lo tiene d’occhio? Non so se abbia lanciato un messaggio, Lavezzi sta bene a Parigi, gioca in una grande squadra, ma Napoli gli è rimasta nel cuore. Parlare oggi del Pocho a Napoli non è una cosa semplice, De Laurentiis disse che Lavezzi è già vecchio. Detto questo, conosco bene il presidente“.

Dire che Lavezzi non giocherà più nel Paris Saint German non è semplice, ma nel calcio non si può mai sapere. Posso dire però che Lavezzi pensa spesso ad un ritorno in Italia, questo è un pensiero presente nella testa del Pocho. La prima scelta è sempre Napoli. Vediamo…“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » L'agente di Lavezzi apre al rientro in azzurro: "Possibile il ritorno in Italia, Napoli? Vediamo..."

Impostazioni privacy