Pedullà: “Gabbiadini – Napoli, De Laurentiis prova un nuovo affare alla Cavani”

Manolo Gabbiadini e il Napoli, due strade che potrebbero incrociarsi già a gennaio. L’attaccante della Samp è il primo nome sul taccuino di Riccardo Bigon per rinforzare l’attacco azzurro, rimasto orfano di Insigne e Michu, entrambi out per infortunio. Secondo quanto riporta Alfredo Pedullà attraverso le pagine del suo portale internet, il Napoli avrebbe già fatto un’offerta di dieci milioni di euro per il talento ex Atalanta, rispedita al mittente sia dalla Samp che della Juve, co-proprietaria del cartellino.

AFFARE ALLA “CAVANI” – La dirigenza azzurra non demorde, e nelle prossime ore potrebbe ritoccare la propria proposta verso l’alto. La società partenopea sarebbe intenzionata a riproporre una nuova “operazione alla Cavani”. L’uruguaiano fu acquistato dal Palermo con un prestito oneroso da 5 milioni e altri 12 milioni con pagamento dilazionato in quattro rate. Più o meno quello che vorrebbe fare per arrivare a Gabbiadini: alzare sì la proposta da 10 milioni, avvicinarsi o arrivare ai 15 richiesti, ma concordando un pagamento in più anni. Il Napoli ci prova, Gabbiadini aspetta: la partita è appena iniziata e non si escludono clamorosi colpi di scena.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pedullà: "Gabbiadini - Napoli, De Laurentiis prova un nuovo affare alla Cavani"

Impostazioni privacy