Sportmediaset – Inter e Napoli su Lavezzi. Per De Laurentiis ci sono due ostacoli alla trattativa

L’indiscrezione lanciata da Tuttosport (clicca qui) trova conferme anche a Sportmediaset. Secondo il portale milanese, il Napoli starebbe seriamente pensando a un ritorno di Lavezzi a gennaio. Il problema principale è rappresentato dall’Inter: Mancini ha individuato nell’argentino il giocatore che manca alla rosa nerazzurra per fare il salto di qualità, posto che l’Atletico Madrid sembra non voler cedere Cerci, altro obiettivo del neo tecnico interista. Dunque il Napoli non è solo nell’idea di riportare il pocho in Italia. E tra i due contendenti, a godere è il Paris Saint Germain, che di certo non svenderà il giocatore, dopo averlo comprato due anni fa per la notevole cifra di 32 milioni di euro.

PREFERENZE – Di fronte al bivio tra Napoli e Inter, potrebbe essere determinante la volontà del calciatore. Che non disdegnerebbe un’esperienza in una città, Milano, da lui molto amata. Ma che non resterebbe nemmeno indifferente al fascino di un ritorno a Napoli, nella squadra che lo ha prima formato come calciatore vero e poi consacrato campione. A quel punto, bisognerebbe trovare l’accordo con il Psg: prestito secco con “obbligo” di riscatto potrebbe essere il modo per mettere d’accordo tutti; ma il prezzo del riscatto non dovrebbe superare certe soglie. E ancora si dovrebbe cercare un punto di incontro per l’ingaggio del giocatore, che in questo momento non rientra nei parametri azzurri. Insomma, un ritorno di Lavezzi a Napoli non è da escludere. Ma non sarà un’operazione così semplice come qualcuno vuole far passare. 

Home » Copertina Calcio Napoli » Sportmediaset - Inter e Napoli su Lavezzi. Per De Laurentiis ci sono due ostacoli alla trattativa

Impostazioni privacy