Sampdoria, il diesse Osti: “Contro il Napoli sfida complicata. Gabbiadini agli azzurri? Queste le prospettive”

Carlo Osti, direttore sportivo della Sampdoria prossima avversaria del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione “Si gonfia la rete” su Crc. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.

GLI AZZURRI.Sappiamo che quella contro il Napoli sarà una sfida complicata perché gli azzurri sono in forma e hanno una grande identità di gioco. Non credo però che la squadra di Benitez possa impensierire la Roma e la Juve che sono più forti e giocano un campionato a parte”.

I BLUCERCHIATI. “Noi stiamo continuando un percorso di crescita, grazie al lavoro di Mihajlovic che vuole una squadra con la mentalità vincente, pronta a raggiungere sempre il risultato. Lui è un allenatore vincente che arriverà ad alti livelli, è normale molti lo seguano”.

MERCATO. “Gabbiadini gioca da esterno alto a destra nel 4-3-3 e può far bene in tutti i ruoli d’attacco. Siamo contenti che un allenatore come Benitez lo segua, ma a gennaio non andrà via nessuno a meno di offerte irrinunciabili…”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sampdoria, il diesse Osti: "Contro il Napoli sfida complicata. Gabbiadini agli azzurri? Queste le prospettive"

Impostazioni privacy