KKN, Agente Jorginho: “Può migliorare molto, gli serve continuità e fiducia. Modulo e posizione in campo? Vi svelo un segreto…”

L’agente di Jorginho, Joao Santos, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Gol su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di SpazioNapoli: “Jorginho dà sempre il massimo in campo e si è visto contro Roma e Fiorentina. E’ il suo primo anno a Napoli e può migliorare molto, soprattutto se dovessero arrivare altri giocatori di livello. Credo che domani potrebbe partire titolare contro lo Sparta Praga”.

“Gode della fiducia di Benitez ed in campo la vuole sempre ripagare dando il massimo con i tifosi. Gli piace giocare di prima e davanti alla difesa, anche nel centrocampo a due. Si adatta molto ed ascolta i consigni. I compagni in campo? Si trova molto bene con Insigne, peccato si sia infortunato”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Interviste » KKN, Agente Jorginho: “Può migliorare molto, gli serve continuità e fiducia. Modulo e posizione in campo? Vi svelo un segreto…”

Impostazioni privacy