Azzurri atterrati a Praga, ecco il programma di oggi. Mille i tifosi al seguito nella sfida di domani

Gli azzurri sono appena atterrati Praga dove domani affronteranno lo Sparta nel big match del gruppo I di Europa League. La truppa di Rafa Benitez nel pomeriggio sosterrà  l’allenamento di rifinitura e vi sarà la consueta conferenza stampa pre-partita a cui presenzieranno il tecnico spagnolo e Jorginho.

Napoli che non sarà assolutamente solo in terra di Boemia, come riportato dal Corriere dello Sport saranno mille i tifosi azzurri al seguito della squadra. Il fascino della sfida internazionale si è unito alla metà suggestiva ed all’ottimo momento della squadra, almeno fino al pari casalingo contro il Cagliari, tanti fattori che hanno invogliato i supporters partenopei a seguire la propria squadra. Tanti i mezzi scelti, dall’aereo al treno passando per il pulmann, tutti pronti a supportare il Napoli in Europa, sperando che l’esito della sfida sia simile a quanto avvenuto nella vicina Bratislava.

Fonte foto: SSC Napoli

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Azzurri atterrati a Praga, ecco il programma di oggi. Mille i tifosi al seguito nella sfida di domani

Impostazioni privacy