shinystat spazio napoli calcio news Azzurri atterrati a Praga, ecco il programma di oggi. Mille i tifosi al seguito nella sfida di domani

Azzurri atterrati a Praga, ecco il programma di oggi. Mille i tifosi al seguito nella sfida di domani

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Gli azzurri sono appena atterrati Praga dove domani affronteranno lo Sparta nel big match del gruppo I di Europa League. La truppa di Rafa Benitez nel pomeriggio sosterrà  l’allenamento di rifinitura e vi sarà la consueta conferenza stampa pre-partita a cui presenzieranno il tecnico spagnolo e Jorginho.

Napoli che non sarà assolutamente solo in terra di Boemia, come riportato dal Corriere dello Sport saranno mille i tifosi azzurri al seguito della squadra. Il fascino della sfida internazionale si è unito alla metà suggestiva ed all’ottimo momento della squadra, almeno fino al pari casalingo contro il Cagliari, tanti fattori che hanno invogliato i supporters partenopei a seguire la propria squadra. Tanti i mezzi scelti, dall’aereo al treno passando per il pulmann, tutti pronti a supportare il Napoli in Europa, sperando che l’esito della sfida sia simile a quanto avvenuto nella vicina Bratislava.

Fonte foto: SSC Napoli

Preferenze privacy