Moggi e le accuse a Benitez: “Pensasse a curare i cali di tensione della squadra”

E’ un Luciano Moggi al veleno quello che parla ai microfoni di Libero. L’ex dirigente di Napoli e Juventus esprime il suo parere sul Napoli e su Benitez, senza risparmiarsi minimamente. Queste le dichiarazioni raccolte da Spazionapoli: “Se qualcuno non fosse ancora convinto delle scarse possibilità del Napoli di Benitez di correre ad alti livelli, allora non ha visto il 3-3 del San Paolo contro il Cagliari. Un festival di errori di entrambe le difese: ma se il copione di Zeman è carta conosciuta, non dovrebbe essere altrettanto quello del Napoli”.

Per quanto riguarda nello specifico lo spagnolo, afferma poi: “E pensare che Benitez, nella conferenza pre-partita, anziché riflettere sui problemi della propria squadra, ha trovato il tempo di disquisire sul processo doping a cui la Juve fu sottoposta, dando tra l’altro ragione a Zeman. Consigliamo a Benitez che, anziché sparare minchiate, curasse i cali di tensione della propria squadra”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Interviste » Moggi e le accuse a Benitez: "Pensasse a curare i cali di tensione della squadra"

Impostazioni privacy