Ferrero: “Zamparini è un rosicone, Lotito prima donna. Sulla gara con il Napoli e De Laurentiis ecco come la penso…”

Le sue parole fanno sempre tanto rumore, forse perché un personaggio così singolare al mondo del calcio mancava da anni. Attacca tutto e tutti senza peli sulla lingua, ma con la sua proverbiale simpatia. Stiamo parlando del neo presidente della Sampdoria Massimo Ferrero che, ospite negli studi di Italia 1 per la trasmissione “Tiki Taka”, ha risposto al collega Zamparini che lo accusava di essere un “fortunato” perché pur non capendo niente di calcio si trova ai vertici della classifica. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Zamparini? E’ solo un rosicone. Lui è vintage, capisce di calcio, ma non vince mai nulla. Io invece con la mia squadra proverò a vincere qualcosa. Basti pensare che Crozza imita me che sono “nuovo” di questo mondo mentre la sua imitazione non la farà mai e poi mai! Lunedì c’è la gara con il Napoli e non vedo l’ora di giocarla, inoltre colgo l’occasione per invitare ufficialmente Aurelio de Laurentiis allo stadio, ci tengo“.

Lotito? E’ una prima donna: se c’è un funerale vuol fare il morto e se c’è un matrimonio vuol fare la sposa, ché è ancora più importante dello sposo. Bisogna dire però che è anche un gran lavoratore, lavora dalle 5 del mattino fino a mezzanotte. Valuteremo alla fine quello che sta facendo come delegato con la federazione, criticarlo a priori non serve a niente“.

Considero Zeman uno dei più grandi allenatori che ci sono in Italia, mi piace il calcio che esprimono le sue squadre. Se lo vorrei alla Sampdoria? Io ho Mihajlovic e me lo tengo stretto, se poi lui volesse andar via non potrei far niente. D’altronde se una moglie decide di lasciare un marito non ci si può fare nulla“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Ferrero: "Zamparini è un rosicone, Lotito prima donna. Sulla gara con il Napoli e De Laurentiis ecco come la penso..."

Impostazioni privacy