Retroscena – Per Mertens un giorno di relax al sole. E contro lo Sparta Praga…

I compagni in campo e lui a guardare la partita in televisione. Come riferisce Il Mattino,  ieri Dries Mertens si è concesso una giornata di riposo e relax sul terrazzo della sua casa, salutando con un “Tutto ok” , alcuni ospiti della sua vicina di casa che gli facevano gli auguri di una pronta guarigione.

Dunque tutto come previsto. Il recupero dalla commozione cerebrale subita durante la partita della sua nazionale procede nel migliore dei modi e nel massimo riposo. Riposo che sarà gradualmente interrotto in questa settimana, quando il calciatore belga riprenderà gli allenamenti a Castel Volturno. Quasi sicuramente salterà la sfida contro lo Sparta Praga di giovedì, mentre contro la Sampdoria, lunedì 1 dicembre, dovrebbe ritornare almeno tra i convocati. Ancora un po’ di pazienza e Mertens tornerà al suo posto, sulla trequarti a far ammattire i difensori avversari.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Retroscena - Per Mertens un giorno di relax al sole. E contro lo Sparta Praga...

Impostazioni privacy