“Benitez non adatto al calcio italiano, con Montella il Napoli avrebbe più punti. Sul mercato ecco chi consiglio…”

Il pareggio con il Cagliari ha scaldato gli animi, non solo quelli dei tifosi delusi per il risultato ma anche quello degli addetti ai lavori che non hanno perso tempo e hanno sottolineato la brutta prestazione del Napoli di ieri. Tra i più critici Fulvio Collovati, ospite della trasmissione “Number Two” andata in onda su Canale 34, che ha così commentato la gara con i sardi:

Il Napoli di ieri non mi è piaciuto per niente, sopratutto per quanto riguarda la fase difensiva. Si sono rivisti vecchi errori, non concepisco come sia possibile farsi recuperare due reti di vantaggio dal Cagliari. Le colpe devono essere attribuite al tecnico che ancora non ha saputo dare un equilibrio a questa squadra. La verità è che Benitez non è adatto per fare l’allenatore del Napoli né di allenare in generale in Italia, con Montella in panchina il Napoli avrebbe molti più punti in classifica“.

Mercato? Sarebbe importante trovare un degno sostituto di Insigne. Se dovessi scegliere un calciatori tra i tanti accostati agli azzurri direi Cerci. L’ex Torino a Madrid non sta giocando ed è scontento, andrebbe via volentieri. Il problema è che se il Napoli lo vuole deve fare in fretta, secondo mie fonti personali l’Inter sta già facendo passi importanti per portarlo a Milano a gennaio“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » "Benitez non adatto al calcio italiano, con Montella il Napoli avrebbe più punti. Sul mercato ecco chi consiglio..."

Impostazioni privacy