shinystat spazio napoli calcio news Mertens scalda i motori, il belga stringe i tempi per il ritorno in campo

Mertens scalda i motori, il belga stringe i tempi per il ritorno in campo


Sorridente e vivace. Dries Mertens rassicura tutti dopo il grande spavento vissuto con la maglia del suo Belgio. Prima dal vivo, scherzando con alcuni tifosi presenti a Capodichino, poi su Twitter con un messaggio di ringraziamento per il supporto ricevuto in questi giorni. Secondo quanto riporta Il Mattino in edicola quest’oggi, il giocatore è pienamente recuperato dal trauma cranico. Oggi sarà a Castel Volturno per ricevere la tabella personalizzata progettata da Rafa Benitez e Paco de Miguel e provare a rientrare in campo quanto prima.

LA SAMP NEL MIRINO – Qualche esercizio riabilitativo prima di rientrare in gruppo. Benitez però è stato chiaro: “Non aver fretta, prenditi tutto il tempo che vuoi”. Lo ha ripetuto anche ieri al telefono, appena Dries era rientrato a Napoli. Secondo quanto riporta “Il Mattino”, il belga voleva raggiungere la squadra a Castel Volturno ma poi ha preferito riposare ancora un po’. La testa ormai non fa più male da giorni, ciò che spaventava erano i problemi di equilibrio e di udito. Il giocatore oggi inizierà le terapie ed è probabile che lunedì possa effettuare un’ultima visita prima di cominciare a lavorare con la squadra. Difficile il suo impiego con lo Sparta Praga, la sfida alla Sampdoria è invece un obiettivo possibile. Perchè Dries ha voglia di ricominciare a segnare e riprendersi il Napoli.

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai tutte le news Napoli calcio.

La SSC Napoli è una passione infinita e noi proviamo a raccontare il calciomercato Napoli e non solo con notizie per tutto il giorno.

Notizie Napoli calcio ed ultimissime Napoli per soddisfare tutti coloro che non vivono che di azzurro.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy