Cagliari, Zeman col fiato sospeso, Napoli a rischio per altri due titolarissimi

Vigilia di campionato non proprio serena in casa Cagliari. La squadra sarda ieri pomeriggio ha lavorato duramente sul campo in vista della sfida di domani pomeriggio al “San Paolo” con due brutte notizie dell’ultim’ora. Orfano già di Conti, squalificato, e Sau, out per una distrazione muscolare,  Zeman infatti rischia di dover rinunciare a Simone Colombi e Danilo Avelar per la trasferta di Napoli. Il portiere infatti, ha terminato in anticipo la sessione d’allenamento per una forte contusione al polso.

Destano maggiori preoccupazioni le condizioni di Danilo Avelar. L’esterno brasiliano, punto di forza della squadra sarda con tre gol e nel mirino anche del Napoli, ha riportato una contusione muscolare che lo mette in forte dubbio per il match di domani. Scalda i motori Nicola Murru, esterno dal futuro assicurato ma che con Zeman spera d’imporsi nel calcio che conta.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Cagliari, Zeman col fiato sospeso, Napoli a rischio per altri due titolarissimi

Impostazioni privacy