shinystat spazio napoli calcio news SPAGNA - "Messi e Simeone al Napoli nel 2015", l'annuncio shock in diretta tv

SPAGNA – “Messi e Simeone al Napoli nel 2015”, l’annuncio shock in diretta tv


“Cambio di presidenza nel Napoli e Messi e Simeone in azzurro”. Questo l’annuncio shock dell’intermediario di mercato François Gallardo, in diretta tv in Spagna.

L’ipotesi è decisamente surreale, ma Gallardo è convinto: Il Barcellona è soggetto ad una sanzione FIFA e aspetteremo dicembre per capire se realmente il club spagnolo subirà il blocco del mercato in entrata ed in uscita. Nel caso in cui questa sanzione venisse eliminata, prevedo che a partire da gennaio 2015, il Napoli potrebbe cominciare a lavorare per un cambio di presidenza – racconta l’intermediario ai colleghi di Radio Crc –  Un gruppo di investitori asiatici, che provengono dalla Cina, stanno pensando ad un mega progetto per il Napoli che prevede il trasferimento di Messi e Simeone in azzurro. Non ho bevuto vino, sono informazioni reali e non c’è nulla di fumoso. Esiste un progetto e tutto gira attorno alla sanzione del Barcellona”.

“Conosco il gruppo che vuole prendere il Napoli – continua –  e la loro intenzione che è quella di controllare almeno il 51% del club per cui l’inserimento degli asiatici, non comporterebbe l’esclusione di De Laurentiis dalla società. Messi ha dei contatti con questi investitori cinesi e già in passato aveva ceduto a loro i diritti di immagini . Ho ascoltato ciò che ha detto Messi ultimamente e non è un caso che l’abbia fatto proprio ora. Per sapere qualcosa di più dovremo attendere la decisione della FIFA. Se non arrivasse lo sblocco al Barcellona, il gruppo cinese non investirà sul Napoli”.

ECCO IL VIDEO DELL’ANNUNCIO IN DIRETTA TV (dal sito spagnolo deportes.atresmedia.com):