Il Mattino – Pazzini possibile nuovo vice Higuain. Il milanista arriverebbe solo in due casi

Un bomber per l’assalto alla vetta. Secondo quanto riporta l’edizione odierna de “Il Mattino”, Bigon studia le possibili mosse per sostituire Insigne e rinforzare la linea difensiva viste l’assenza di Zuniga per infortunio, e l’indisponibilità di Ghoulam a gennaio per la partecipazione alla Coppa d’Africa.

Il ds azzurro però si sta concentrando anche sull’attacco, reparto che con Higuain e Zapata sta dando comunque le giuste risposte a Rafa Benitez. Secondo il quotidiano napoletano però, la dirigenza azzurra sta monitorando la situazione di Giampaolo Pazzini, bomber del Milan ormai ai margini del progetto di Filippo Inzaghi.

Il bomber ex Samp potrebbe arrivare a Napoli solo in due casi: Zapata ceduto in prestito ad un altro club di Serie A e Pazzini disposto a ridursi l’ingaggio pur di sposare la causa Napoli. Secondo Il Mattino, questa è una trattativa che si potrà risolvere solo negli ultimi giorni di mercato, quando verosimilmente sia la dirigenza del Milan che il calciatore si troveranno spalle al muro e disposte a qualsiasi soluzione pur di accontentare il centravanti italiano.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Mattino - Pazzini possibile nuovo vice Higuain. Il milanista arriverebbe solo in due casi

Impostazioni privacy