Dall’Inghilterra – Napoli attento, su Montoya si fionda anche l’Everton

Si anima la corsa per acquistare Martin Montoya. L’esterno del Barcellona, già seguito dal Napoli nella scorsa sessione invernale, è pronto a lasciare la Spagna per provare a maturare ed imporsi nel calcio continentale.

Il giocatore sta discutendo con il suo agente, Juan de Dios Carrasco, per trovare la giusta destinazione. Secondo quanto riportano i colleghi di talksport.com, oltre al Napoli sul calciatore si sono fiondate anche Inter, Juve e Bayern Monaco, alla ricerca di un valido sostituto di Philipp Lahm, fuori per una frattura alla caviglia.

Secondo il portale inglese, nelle scorse ore anche l’Everton avrebbe fatto un sondaggio per il terzino spagnolo. Martinez potrebbe puntare sul buon rapporto con la dirigenza del Barcellona, visto che lo scorso anno Deulofeu arrivò in prestito e fece molto bene con la maglia del club di Liverpool. L’asta è aperta, Montoya aspetta: la grande chiamata sta per arrivare.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Dall’Inghilterra – Napoli attento, su Montoya si fionda anche l’Everton

Impostazioni privacy