Il Roma – Un osservato speciale per Bigon nel match di domenica. Benitez pronto ad accoglierlo già a gennaio

Napoli – Cagliari, vincere ma non solo. Secondo quanto riporta l’edizione odierna de Il Roma, la squadra azzurra ha bisogno di vincere per continuare la sua rincorsa a Juve e Roma ma Bigon e il suo staff saranno assai vigili sul match di domenica. Ci sono da visionare alcuni talenti della squadra di Zeman, idee chissà per il presente o per il futuro.

Un giocatore che stuzzica e non poco la fantasia in casa Napoli è Danilo Avelar. Come riporta il quotidiano, il brasiliano, in procinto in estate di lasciare la Serie A, ha conquistato Zeman con grandi prestazioni e ben tre gol fino ad ora. Giovane, venticinque anni compiuti poche settimane fa, polivalente e soprattutto economicamente accessibile. Avelar ha tutte le carte in regola per entrare nel radar di Bigon in vista di gennaio. Con la speranza di fare bene al San Paolo e chissà, firmare presto il contratto della sua vita.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Roma - Un osservato speciale per Bigon nel match di domenica. Benitez pronto ad accoglierlo già a gennaio

Impostazioni privacy