Higuain e i suoi grossi rimpianti, l’argentino ancora amareggiato per i rigori falliti

Non aver paura a sbagliare un calcio di rigore, non è mica da questi particolari che si giudica un giocatore”,  citava il buon De Gregori nella ‘Leva calcistica della classe 68’. Higuain lo sa bene, ma il rimpianto è grosso quanto la delusione.  Tornato a Napoli dopo l’impegno con la nazionale, è già concentrato sul campionato. L’argentino sembra ancora amareggiato per i calci di rigore falliti contro Chievo ed Atalanta, che avrebbero concesso al Napoli ulteriori punti fondamentali per la lotta scudetto.

“Ci pensate dove potremmo essere se non avessi sbagliato quei due calci di rigore?” è il virgolettato riportato da Tuttosport che l’argentino ha confidato ad alcuni amici più stretti. Gonzalo non dimentica quegli errori, come gli amari pareggi racimolati con Inter e Palermo che hanno frenato la scalata azzurra. Non c’è più tempo per sbagliare e rammaricarsi, Gonzalo ne è consapevole, tocca rimboccarsi le maniche e fare bottino pieno.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Higuain e i suoi grossi rimpianti, l'argentino ancora amareggiato per i rigori falliti

Impostazioni privacy