Lo sfortunato tweet di Sturridge: “Prontissimo per tornare in campo” ma dopo poco si infortuna di nuovo

La sfortuna, quell’alone misterioso e senza regole che spesso nel calcio perseguita i calciatori beffandone il proprio cammino. E’ questo il caso del fuoriclasse del Liverpool Daniel Sturridge, che non riesce a tornare in campo, falcidiato per ben 75 giorni da ripetuti infortuni. Anche quando ormai sembrava esser giunto il momento di tornare in campo, ecco un nuovo lungo stop per l’attaccante.

CHE SFORTUNA. La situazione ha quasi del paradossale: recuperata la migliore forma fisica dopo un brutto acciacco al polpaccio, si è nuovamente fermato per lo stesso problema, a pochissimi giorni dal ritorno in campo nel match contro il Crystal Palace domenica prossima.

TWEET MALEDETTO. L’ultima apparizione del fuoriclasse è datata 31 agosto, disputando soltanto tre gare delle ultime diciassette. Eppure, era proprio convinto di tornare in campo, così come aveva scritto su Twitter. “Non vedo l’ora di tornare in campo! Non so se sarà con l’Inghilterra o in campionato ma sono pronto ed è questo ciò che conta”. Detto fatto, di nuovo infortunato.

Home » Lo sfortunato tweet di Sturridge: “Prontissimo per tornare in campo” ma dopo poco si infortuna di nuovo

Impostazioni privacy