I Nazionali rientrano a Castel Volturno, pronti a fare subito la differenza

Minuti per tutti tranne che per Rafael. Ad eccezione del portiere brasiliano, rimasto a guardare durante la vittoria per 2-1 dei verdeoro sull’Austria, tutti gli azzurri impegnati con la rispettive Nazionali sono stati impiegati in questo martedì internazionale.

Goal per Marek Hamsik nella vittoria per 2-1 della Slovacchia sulla Finlandia, il capitano azzurro – e della sua Nazionale – ha siglato con un bell’inserimento di testa il raddoppio della sua selezione nella sfida contro i finnici. Spazio nel secondo tempo nell’amichevole da red carpet tra Spagna e Germania, terminata 1-0 per i Campioni del Mondo, per Albiol e Callejon subentrati a Pique e Raul Garcia. Titolare Gokhan Inler nel pareggio per 2-2 tra Svizzera e Polonia e staffetta tra Gonzalo Higuain e Carlos Tevez nella sfida tra la Seleccion albiceleste e il Portogallo.

Soddisfazioni e un minutaggio non eccessivo in questa settimana internazionale per gli azzurri, il cui ritorno è previsto oggi pomeriggio a Castel Volturno, l’ultimo a rientrare sarà l’algerino Ghoulam impegnato stasera contro il Mali. Per il terzino azzurro ritorno previsto domani.

Tutti i Nazionali, ad eccezione di Inler e dell’infortunato Mertens, dovrebbero partire dal primo minuto nella sfida di domenica contro il Cagliari di Zeman. Rodati a dovere, pronti a trascinare il pubblico di Fuorigrotta.

 

Edoardo Brancaccio

 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » I Nazionali rientrano a Castel Volturno, pronti a fare subito la differenza

Impostazioni privacy