Radio Crc, Acerbi: “Napoli in corsa per lo Scudetto, deve migliorare in un solo aspetto. Paolo Cannavaro? Un napoletano doc”

Il difensore del Sassuolo Francesco Acerbi è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Diversi gli argomenti dibattuti, dall’esordio in Nazionale alla corsa scudetto. Ecco quanto riportato dalla redazione di SpazioNapoli:

“Ieri ho esordito in Nazionale, spero ci sarà un seguito. Dopo le possibilità che ho avuto, guardo tutto da un’altra prospettiva. Cerco di impormi degli obiettivi e lavoro duramente per raggiungierli. Prima ragionavo come un ragazzino, ora sono più maturo e consapevole delle mie scelte. Infortunio Insigne? Gli faccio un grande in bocca al lupo, sono sicuro che tornerà più forte di prima una volta guarito. Qui a Sassuolo abbiamo buoni elementi per salvarci. Paolo Cannavaro è un ottimo calciatore, un ragazzo simpatico e ha molta esperienza. A volte parla in dialetto con Floro Flores“.

Chiusura dedicata alla corsa scudetto: “Il Napoli può puntare seriamente allo scudetto, ha qualità e brillantezza. Se continua così è devastante. Il club azzurro è una grande squadra, chiunque vorrebbe giocarci”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Radio Crc, Acerbi: "Napoli in corsa per lo Scudetto, deve migliorare in un solo aspetto. Paolo Cannavaro? Un napoletano doc"

Impostazioni privacy