shinystat spazio napoli calcio news Radio Crc, Acerbi: "Napoli in corsa per lo Scudetto, deve migliorare in un solo aspetto. Paolo Cannavaro? Un napoletano doc"

Radio Crc, Acerbi: “Napoli in corsa per lo Scudetto, deve migliorare in un solo aspetto. Paolo Cannavaro? Un napoletano doc”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Il difensore del Sassuolo Francesco Acerbi è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Diversi gli argomenti dibattuti, dall’esordio in Nazionale alla corsa scudetto. Ecco quanto riportato dalla redazione di SpazioNapoli:

“Ieri ho esordito in Nazionale, spero ci sarà un seguito. Dopo le possibilità che ho avuto, guardo tutto da un’altra prospettiva. Cerco di impormi degli obiettivi e lavoro duramente per raggiungierli. Prima ragionavo come un ragazzino, ora sono più maturo e consapevole delle mie scelte. Infortunio Insigne? Gli faccio un grande in bocca al lupo, sono sicuro che tornerà più forte di prima una volta guarito. Qui a Sassuolo abbiamo buoni elementi per salvarci. Paolo Cannavaro è un ottimo calciatore, un ragazzo simpatico e ha molta esperienza. A volte parla in dialetto con Floro Flores“.

Chiusura dedicata alla corsa scudetto: “Il Napoli può puntare seriamente allo scudetto, ha qualità e brillantezza. Se continua così è devastante. Il club azzurro è una grande squadra, chiunque vorrebbe giocarci”.

Preferenze privacy