Infortunio Mertens, parla il medico del Belgio: “Ha temuto per la sua carriera”

Kris Van Crombrugge, medico della Nazionale Belga, svela un retroscena sull’incidente occorso a Mertens nella serata di domenica, che ha tenuto tutti con il fiato sospeso.

È stato terribile, Dries non riprendeva conoscenza e per un minuto non è stato in grado di muovere il corpo. – ha dichiarato a Radio CRC – Lo abbiamo subito immobilizzato per evitare ulteriori danni. Era paralizzato dopo lo scontro e solo 24 ore dopo la situazione è tornata nei ranghi. È stato un grande spavento, ma ora Mertens si è ripreso e sta abbastanza bene.

Ritorno a Napoli? Valuteremo la possibilità di prendere un volo o meno, in ogni caso sarà a Napoli entro il fine settimana. Sono in costante comunicazione con il Dott. De Nicola e con Benitez e sarò a Napoli con il ragazzo che dovrà affrontare un’altra visita specialistica e in base all’esito decideremo se potrà giocare o meno.

Dries ha temuto per la sua carriera. La sua paura era quella di non riuscire più a muovere le gambe. Era sotto choc e ha chiesto subito rassicurazioni per la sua carriera.”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Infortunio Mertens, parla il medico del Belgio: "Ha temuto per la sua carriera"

Impostazioni privacy