Benitez torna a parlare del futuro: “A Napoli sto bene, ma non escludo nulla”

Il tecnico del Napoli, Rafa Benitez, dopo la lunga intervista alla Gazzetta, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sports News HQ. Queste la parole raccolte da Spazionapoli: “Con il Napoli ho ancora un contratto che mi lega al club fino al prossimo 30 giugno, ma nel calcio non si può mai sapere. Parlo continuamente con il presidente Aurelio De Laurentiis per la questione rinnovo, ma al momento non mi sento di escludere nessuna possibilità.

La mia famiglia è ancora in Inghilterra, quindi dovrò valutare molte cose. La cosa per me più importante, ora come ora, resta concentrarsi sul lavoro e fare sempre meglio gara dopo gara. Il Napoli è una squadra in crescita, bisogna vedere quanto velocemente possiamo migliorare ancora. Voglio vincere qualcosa e vedere fin dove possiamo arrivare questa stagione.

E’ un discorso che già ho fatto con la società. Non so quando parleremo di questo, ma sono certo che ne parleremo. Ho avuto con De Laurentiis dei primi colloqui per prolungare il contratto, lui mi sostiene sempre. A Napoli sono felice e ci sto bene, ma nel calcio non si sa mai

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Benitez torna a parlare del futuro: "A Napoli sto bene, ma non escludo nulla"

Impostazioni privacy