shinystat spazio napoli calcio news Ag. Perisic: "Può diventare un giocatore del Napoli già a gennaio, c'è un solo ostacolo"

Ag. Perisic: “Può diventare un giocatore del Napoli già a gennaio, c’è un solo ostacolo”


Tonci Martic, agente di Ivan Perisic, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss“La scorsa estate si è parlato tanto del trasferimento in azzurro del mio assistito, ma alla fine non si è fatto nulla. Vorrei precisare che ad oggi non ci sono incontri od offerte da parte del Napoli, però se mai dovessero contattare il Wolfsburg e presentassero una buona offerta trovando l’accordo, non ci saranno problemi per un trasferimento già a gennaio. Perisic conosce bene la squadra e Benitez: essendo di Spalato abbiamo la stessa mentalità dei napoletani, e al calciatore piace molto quest’aspetto. Non è mai stato a Napoli, ma gli piace tanto il calore che danno i tifosi partenopei.”

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai tutte le news Napoli calcio.

La SSC Napoli è una passione infinita e noi proviamo a raccontare il calciomercato Napoli e non solo con notizie per tutto il giorno.

Notizie Napoli calcio ed ultimissime Napoli per soddisfare tutti coloro che non vivono che di azzurro.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy